Atelier 12 – DAD

L’utilizzo di forme sobrie ed eleganti abbinate a colori ispirati alla natura, materiali quali il legno, il metallo, il gres porcellanato ed il solid surface, il tutto amalgamato con un’attenzione estrema alla funzionalità e alla qualità del dettaglio sono alla base della nuova collezione di elementi per il bagno.

Questo concept di prodotti va ad integrare il progetto bagno di Atelier 12 con una nuova famiglia di mobili lavabo e complementi che amplificano la matrice ispirata al design essenziale e minimalista, simboli di equilibrio tra semplicità e raffinatezza.

La collezione “DAD” (Day after Day), trasmette già nel suo nome una promessa di durabilità e affidabilità. Si tratta di un mobile bagno progettato per la quotidianità, un compagno fedele nella routine di ogni giorno. Il piano, i fianchi e il lavabo integrato in gres porcellanato si abbinano armoniosamente alle finiture ricercate dei frontali in legno, disponibili in varie essenze e colori. Il risultato è un insieme funzionale ed al contempo elegante in grado di soddisfare i gusti più ricercati e raffinati. E stata studiata sia la versione a terra sia la versione sospesa, in entrambi le versioni la rubinetteria può essere prevista a piano o a parete.