L’utilizzo di forme sobrie ed eleganti abbinate a colori ispirati alla natura, materiali quali il legno, il metallo, il gres porcellanato ed il solid surface, il tutto amalgamato con un’attenzione estrema alla funzionalità e alla qualità del dettaglio sono alla base della nuova collezione di elementi per il bagno.

Questo concept di prodotti va ad integrare il progetto bagno di Atelier 12 con una nuova famiglia di mobili lavabo e complementi che amplificano la matrice ispirata al design essenziale e minimalista, simboli di equilibrio tra semplicità e raffinatezza.

Rigore e funzionalità sono le due parole chiave per descrivere il lavabo freestanding Set Up e Set Up Plane. La struttura portante è costituita da una colonna metallica sulla quale poggia il catino in solid surface, entrambi disponibili in varie colorazioni. Nella versione Set Up Plane prevede l’aggiunta di un ripiano di appoggio ovale sul quale è ricavato un comodo porta salviette. È possibile inserire un’illuminazione led integrata nella parte sottostante il lavabo creando così un effetto altamente scenografico.