Slider

Lo studio Massimo Broglio è stato fondato a Zanè in provincia di Vicenza nel 1988 e nel corso di oltre trent’anni di attività ha svolto numerosissimi incarichi in campo architettonico e interior design.

E’ una realtà multitasking e multidisciplinare che si occupa di interventi su scale diverse, facendo proprio il concetto espresso da Ernesto Nathan Rogers: “Dal cucchiaio alla città”.

Proprio per questo parafrasando Jean-Jacques Terrin: “Prendiamo spunto da questo modus operandi mediante l’attivazione di processi collaborativi e transdisciplinari, l’elaborazione di nuovi approcci partecipativi e l’adozione di strumenti e metodi per una migliore gestione delle complessità”.

Infatti l’agenzia oltre al progettare Hotel in partnership con il collettivo H-desigh, cura anche l’art-direction dei brand Atelier12 e Fabrilis Lab.

Vantiamo in oltre collaborazioni con numerosi marchi quali AntonioLupi, Cea Design, Olev Light, Trabà e Corà divisione parquet, per i quali progettiamo accessori e complementi dal design rigoroso ed essenziale.

In campo architettonico, lo studio si è occupato della progettazione di edifici residenziali ed industriali oltre alla ristrutturazione e riconversione di numerosi fabbricati storici.

Con l’arrivo nello studio di Tommaso Broglio, abbiamo allargato anche la sfera dei nostri interessi con la creazione della divisione grafica / studio della corporate identity per supportare al meglio la nostra clientela, dando così coerenza e continuità a tutto il processo creativo.

Massimo Broglio, dopo la laurea al Politecnico di Milano ha continuato a studiare ed indagare il mondo dell’architettura e del design, e la sua vasta biblioteca è a completa disposizione dello studio dalla quale poter attingere a Idee e suggerimenti da convogliare nei nostri progetti per proporre idee sempre innovative e accattivanti.